Il concerto di Gatto Panceri permette due ore e più di spettacolo pieno di brani di successo popolare. Il concerto è adatto ad ogni piazza, campo sportivo e luoghi di aggregazione estiva. Oltre a cantare le sue più rappresentative canzoni incise con la sua voce e pescate tra i suoi dieci album pubblicati in vent anni di carriera, propone versioni pregiate di brani scritti da lui e portati al successo da illustri colleghi.

In scaletta quindi compaiono: Mia, le tue mani, L’amore va oltre, Un qualunque posto, E’ solo musica, Una settimana e un giorno, Dove dov’è e latre canzoni incise con la sua voce. Una parte del concerto è poi dedicata ai suoi successi d’autore; interpreta Vivo per lei, il brano scritto da lui e portato al successo da Andrea Bocelli in una versione acustina intensa ed essenziale.

Quest anno in scaletta ci saranno anche alcuni brani del suo nuovo undicesimo album intitolato AVERE O NON AVERE che verrà pubblicato questa primavera. In definitiva in due ore di concerto Panceri rappresenta a 180 gradi la sua vita dedicata alla musica, il suo passato e il suo presente Il concerto di Gatto Panceri è un mix di emozioni, intensità ed energia. L’artista ama il pubblico, tra una canzone e un altra si racconta con sincerità e non rifiuta mai, a fine concerto richieste di bis,foto o autografi. Il concerto di Gatto è bello da sentire ma anche da vedere.