Pisano doc. Laureato in Scienze Politiche con una tesi sul cabaret. Inizia la sua carriera con trasmissioni come “Vernice Fresca” (poi “Aria Fresca”), “Su le mani”, “Domenica in”, “I Raccomandati” e, su Canale 5, recita in varie edizioni della popolare serie “Carabinieri”.

Nel 2004 raccoglie nel libro “Giulietta è ‘na zoccola” (a cui seguiranno svariate edizioni) gli striscioni più divertenti degli stadi italiani: il successo del libro attira l’attenzione di Antonio Ricci, che gli propone la conduzione di “Striscia lo Striscione” una rubrica ( all’interno del tg satirico Striscia la Notizia ) che assembla e commenta le immagini degli striscioni più curiosi e originali delle curve, intervallate da divertenti interviste ai tifosi prima e dopo le partite.

E’ attore anche in diversi film: “La mia vita a stelle e strisce” (di Massimo Ceccherini), “L’allenatore nel pallone 2” (di Sergio Martino) fino al ruolo di Frodolo nel film di Ezio Greggio “Box Office 3D – Il film dei film”. Su radio R101 conduce ogni mattina dalle 7 alle 9 il celebre morning show “La banda di 101”, in compagnia di Paolo Dini e Lester. E’ attualmente in teatro con il suo spettacolo “Mi saluta…Cristiano