Un cantante … intrattenitore … Matto uscito da un manicomio, unito a Quattro musicisti danno vita ad uno spettacolo suonato interamente dal vivo. Un mix di canzoni, generi musicali, gag, cabaret e intrattenimento, con un unico filo conduttore…la FOLLIA! Si canta e si balla, si ride e si scherza in un Manicomio Musicale Itinerante dove il pubblico è parte fondamentale dello show.

Vasco, Carrà, Ligabue, Nek, Ricchi e Poveri, Renato Zero, Baglioni, Venditti, 883, Spagna… come non li avete mai “visti” ne sentiti!!!

I Quattro Col Matto nascono nel 2007 … unendo l’anima(tore) che è il Matto Pierluigi Bonifazi, a Quattro Musicisti professionisti che seguono le sue follie.
Il gruppo si afferma dapprima nei locali nel centro Italia, dove crea il suo repertorio vario e vasto suonando a braccio … a richiesta … stile juke box e portando la musica live in feste a tema, serate in genere, eventi e matrimoni.

Nel corso degli anni lo show prende forma, si ingrandisce arricchendosi di scenografie, costumi di scena, allestimento e viene portato nelle piazze: nasce il Villaggio TOURistico Show. Lo spettacolo ricrea l’atmosfera tipica di una vacanza, sia come ambientazione, che come tipo di musica ed intrattenimento.

Negli ultimi tempi si è estesa sempre di più la notorietà del gruppo e nel 2016 i Quattro Col Matto usciranno con il loro primo singolo, seguito da un album e dal Manicomio Musicale Itinerante Tour, che li vedrà protagonisti su tutto il territorio nazionale