#IoRestoACasa – Il cuore pulsante di AnimaVera non si ferma mai!

[NOVITÀ] Abbiamo pubblicato il protocollo Animazione Anima Vera 5.0 – Come divertirsi in vacanza al tempo del Coronavirus

LEGGI TUTTO

[movedo_portfolio grid_image_mode=”landscape-medium” columns_large_screen=”2″ columns=”2″ portfolio_filter=”yes” portfolio_fields=”187″][/movedo_portfolio]

In questo momento così delicato e difficile per tutto il Paese, Anima Vera fin da subito ha attivato modalità e strumenti per permettere ai propri collaboratori di continuare a progettare EMOZIONI

Da Milano, Lecce, Napoli, Prato, Castiglione della Pescaia e Grosseto proseguiamo a progettare, ideare, con ancora più desiderio di far divertire e stare insieme.

Adesso è il momento della responsabilità e Anima Vera ha messo in campo tutta la propria esperienza e solidità per fare fronte all’emergenza, ma il nostro dovere è quello di non fermare idee e progetti.

Pertanto, prosegue il recruiting che abbiamo reso possibile grazie a video conferenze e ringraziamo i ragazzi che stanno partecipando che sono tantissimi e le loro famiglie. A tutti diciamo di tenere duro, pensare positivo e tenersi pronti perché stiamo già preparando la prossima Academy… e la prossima Stagione!

Potete inviarci il vostro curriculum a unodinoi@animavera.it, inviare un fax allo 0564/071891, scriverci ad Anima Vera srl via Montebello n. 24 Castiglione della Pescaia (GR) cap 58043. Sarete richiamati per fissare un colloquio telefonico o in videoconferenza.

Noi siamo motivati e carichi, pronti a costruire insieme momenti di divertimento indimenticabili di cui avremo un gran bisogno. Oggi più che mai ci sentiamo di avere un ruolo determinante, quello di far sorridere grazie a un intrattenimento di qualità e quando questo momento finalmente arriverà noi saremo prontissimi!

Siamo la Fun Crew e abbiamo voglia di portare allegria, spensieratezza e un pizzico di felicità!

Ci aspettano stagioni al mare, in montagna e ogniqualvolta ci sia chiesto di creare divertimento!

Restiamo a distanza (per ora) ma iperconnessi!

Condividi su

Lascia il tuo indirizzo email per ricevere gli aggiornamenti che ti interessano!

    Nome *

    Email *