Il programma di Animavera Academy 2023
Il Team di Formatori per Animavera Academy 2023
Marzia Daddi
Classe '91, è una ragazza Palermitana che ha seguito e continua a seguire i suoi sogni in varie città italiane, dopo la laurea a Bologna ha vissuto a Milano dove si è diplomata alla famosa accademia di musical MTS MUSICAL THE SHOOL si è esibita in alcuni teatri come della luna e al teatro nazionale, ha continuato a studiare recitazione con l'attrice Stefania Pepe e canto alla scuola di Loretta Martinez il VMS ed è diventa insegnante di canto e musical per varie scuole a Milano. La sua curiosità la sta portando a scoprire nuove città svolgerà la sua ricerca presso le scuole di canto e musical di Milano, l'Aquila, Pescara e Palermo

Marzia Daddi
Marco Basile
Ballerino professionista in numerose trasmissioni televisive come Amici, Let's dance, Domenica In, Italian’s Got Talent, si è esibito in numerosi spettacoli teatrali come Brava di Anna Mazzamauro, I Migliori Anni world live tour, I promessi sposi, in pellicole come Poveri ma Ricchissimi, Matrimonio Italiano, Tutta la Vita davanti. Capo Animatore e coreografo in diverse strutture e città come Lignano Sabbiadoro e Lignano Pineta.

Marco Basile
Alex Solito
Informatico per formazione, DJ e TSL per passione. Con Anima Vera ha brillantemente ricoperto il ruolo di Tecnico Suono Luci Video nei più importanti villaggi d'Italia. Oltre alle esperienze nelle strutture turistiche ha lavorato come aiuto in grandi manifestazioni musicali per vari service nazionali.

Alex Solito
Francesco Fanelli
Ha sempre lavorato a contatto con bambini e ragazzi, iniziando come insegnante per ripetizioni e poi diplomandosi come istruttore Hip Hop e affiancando l'attività di insegnante di danza al lavoro da Animatore durante l'estate. Con Anima Vera è da sempre un ballerino per tutti gli spettacoli ed ha ricoperto ruoli di animatore sportivo e di contatto fino a diventare il responsabile Baby e Mini Club nel prestigioso Villaggio Turistico Internazionale di Bibione.

Francesco Fanelli

L’Academy è gratuita
Si paga solo un contributo per spese di vitto ed alloggio per due giorni di pensione completa presso L’Hotel Fattoria Principina (4 stelle).